Condizioni di fornitura

- Condizioni generali di contratto per la fornitura del servizio di accesso ad internet in fibra ottica (FTTH)

- Informativa Privacy Cliente

Costi di attivazione

- Il costo di attivazione, come meglio specificato sotto, è incluso nel costo mensile complessivo del servizio (dilazionato per 24 mesi).

- L'attivazione nelle aree bianche prevede un costo aggiuntivo (anch'esso dilazionato per 24 mesi).

Costi di attivazione privati

- Voola CASA  216,00 € IVA inclusa (9,00 € IVA inclusa/mese)

- Voola CASA (aree bianche) 336,00 € IVA inclusa (14,00 € IVA inclusa/mese)

- Voola CASA (con migrazione nelle aree bianche) 216,00 € IVA inclusa (9,00 € IVA inclusa/mese)

Costi di attivazione aziende e professionisti

- Voola PRO 216,00 € IVA esclusa (9,00 € IVA esclusa/mese)

- Voola PRO (aree bianche) 336,00 € IVA esclusa (14,00 € IVA esclusa/mese)

- Voola PRO (con migrazione nelle aree bianche) 216,00 € IVA esclusa (9,00 € IVA esclusa/mese)

- Voola AZIENDE 216,00 € IVA esclusa (9,00 € IVA esclusa/mese)

- Voola AZIENDE (aree bianche) 336,00 € IVA esclusa (14,00 € IVA esclusa/mese)

- Voola AZIENDE (con migrazione nelle aree bianche) 216,00 € IVA esclusa (9,00 € IVA esclusa/mese)

Tutte le offerte (Voola PRO e Voola Aziende) prevedono incluso nel prezzo un IP dinamico. In fase di perfezionamento del contratto è possibile invece scegliere IP statico al prezzo di 3,75 € IVA esclusa

Costi di recesso

In caso di recesso prima della scadenza dei 24 mesi, anche mediante migrazione verso altro operatore, sarà addebitato l'importo di €50.

Se il recesso viene richiesto prima della scadenza contrattuale dei 24 mesi, oltre al contributo di disattivazione saranno dovute anche le rate mancanti del contributo di attivazione.

Nel caso in cui il cliente abbia anche sottoscritto l'opzione aggiuntiva per il modem router a noleggio, verrà applicato un importo aggiuntivo di €37.

Diritto al ripensamento

Il Consumatore può esercitare il diritto al ripensamento/recesso entro il termine di 14 gg dalla data di perfezionamento del contratto. L’esercizio di tale diritto prima dell’inizio delle procedure tecniche di attivazione e la prestazione del Servizio prevede il rimborso completo dei costi sostenuti dal Cliente; in caso, invece, il diritto di ripensamento sia esercitato dopo l’inizio delle procedure tecniche di attivazione e la prestazione del Servizio, sarà addebitato al Consumatore  la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e il costo di attivazione dello stesso.

Recesso: informativa e moduli

- Informativa sul recesso
- Modulo di recesso entro 14 giorni dal perfezionamento del contratto
- Modulo di recesso dopo i 14 giorni dal perfezionamento del contratto

Reclami e conciliazioni

Per inoltrare un reclamo a Voola puoi consultare la Carta dei Servizi.

Per la risoluzione di una controversia è possibile presentare una istanza attraverso l’ Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; (dal 23 luglio 2018 è attiva la piattaforma  “ConciliaWeb”. Ai fini dell’adempimento di cui all’art. 2 della delibera n. 296/18/CONS, si comunica che l’indirizzo web della piattaforma alla quale è possibile accedere per la presentazione delle istanze di risoluzione delle controversie è https://conciliaweb.agcom.it.

Ulteriori informazioni

Per approfondimenti visita le pagine domande frequenti o qualità e carta dei servizi.