Portiamo la fibra nei condomini

I nostri impianti in fibra ottica sono una grande opportunità: il cablaggio dell’edificio è completamente gratuito e non comporta alcun onere a carico del condominio.

L’impianto in fibra ottica di Voola è gratuito ed al servizio del condominio


Per la realizzazione dei nostri interventi, ci affidiamo solamente a ditte specializzate, ed ogni addetto ai lavori potrà essere ben riconoscibile attraverso dei tesserini identificativi.

Qualora, durante il cablaggio si verificassero dei problemi, l’impresa che ha svolto i lavori provvederà a riparare ogni eventuale danno, con prontezza e il massimo supporto.

Portiamo la rete nei condomini d’Italia

Nel dicembre 2019 erano 8 milioni le Unità Immobiliari raggiunte in modalità FTTH e questo numero sta crescendo di giorno in giorno per arrivare presto a connettere l’intero Paese.

Per portare la fibra ottica all’interno del vostro condominio, i nostri tecnici devono verificare l’idoneità dell’edificio e procedere con gli interventi di posa, seguendo questo iter di attività:

- sopralluogo di fattibilità;

- individuazione della migliore soluzione impiantistica (con minore impatto sull’edificio riutilizzando strutture interne o esterne preesistenti);

- realizzazione dell’impianto;

- restituzione in forma accessibile e pulita degli spazi interessati dagli interventi;

- non è necessaria l’alimentazione elettrica e non ci sono emissioni elettromagnetiche.

Contatto


Se sei un amministratore di condominio e vuoi ricevere maggiori informazioni per l'installazione dell'impianto in fibra ottica nella tua palazzina, seleziona la tua categoria, compila il form e sarai ricontattato dal nostro team.

Letta l'Informativa sulla privacy accetto di essere contattato. I miei dati saranno trattati per evadere la richiesta e cancellati a conclusione della stessa, ad ogni modo non oltre i 24 mesi dal conferimento.