Qualità e carta dei servizi

Carta dei servizi

La Carta dei Servizi è uno strumento di trasparenza e tutela che Voola mette a disposizione della propria Clientela. Con la Carta dei Servizi, vogliamo informare i Clienti circa i loro diritti e gli impegni di qualità assunti da Voola in relazione alla fornitura dei Servizi di Connettività ad Internet.

Prestazioni fornite con il servizio base

Informazioni relative alle prestazioni di base offerte agli utenti finali con il nostro servizio di connessione a internet in fibra ottica

Termini e condizioni

Condizioni generali di contratto per la fornitura del servizio di accesso ad internet in fibra ottica (FTTH)

Modulo di recesso/ripensamento entro 14 giorni dal perfezionamento del contratto

Modulo di recesso/ripensamento dopo i 14 giorni dal perfezionamento del contratto

Offerte non più sottoscrivibili

Ad oggi tutte le offerte risultano sottoscrivibili

Misura e valuta la qualità della tua connessione

Verifica la qualità degli accessi ad Internet da postazione fissa, misura subito la tua connessione.

Mappe di AGCOM per la copertura nazionale